CBM Italia onlus collabora con Tiziana Cordisco e il suo team dal 2004. Dopo tanti anni, ci sorprendiamo di come ogni lettera, ogni mailing sappia essere ogni volta nuovo, caldo, emozionante. La qualità del copy è molto elevata: un valore aggiunto per realtà che, come la nostra, danno grande importanza alla comunicazione e alla relazione con i propri sostenitori.
Ticò agency per noi non è un fornitore: è un partner, generoso e affidabile, sempre disponibile a offrire consulenze, consigli, suggerimenti “sartoriali”, su misura, perché dettati, oltre che da un’esperienza consolidata, anche dalla conoscenza profonda e attenta del cliente.
Lea Barzani, Donor Relations di CBM Italia Onlus
Era il 2010 quando Tiziana presentò la ormai famosa proposta “Quando Mangio mi sento un Re”.
Da allora lei e il suo formidabile staff non hanno più lasciato Mani Tese, continuando a seguire, realizzare e creare messaggi per i nostri donatori con passione e professionalità, contribuendo a rafforzare e a promuovere il nostro impegno di giustizia.
Giovanna Tedesco, Responsabile Donatori Mani Tese
Tico Agency significa professionalità, esperienza, passione. Lavorare insieme è un’avventura sempre divertente e stimolante, un percorso in un mondo di parole, immagini, prospettive ed emozioni che ti scuotono nel profondo.
Ma il culmine di tutto ciò è sapere che, insieme, siamo riusciti a emozionare i nostri donatori.
Nicola Ciano, Referente Direct Marketing Intervita Onlus

ticò agency

Via ressigh 3
6864 Arzo CH
cell 3293017717
tel + 41 (0) 91 234 1280
fax +41 (=) 91 234 6122

IDI CHE-397.477.672
IVA CHE-397.477.672 IVA
info@ticoagency.com